SINCE 1996

Da oltre 20 anni
la video sicurezza
cresce con noi

Pioniere nella Video Sicurezza

SYAC fondata a Trieste nel 1988 ed insediata nell’Area Science Park di Trieste e innovatrice fin dalla sua fondazione.

Nel 1996 progetta e sviluppa uno dei primi sistemi integrati di gestione video digitale per TVCC, il DigiEye, tutt’ora tra i prodotti leader di mercato.

Divisione Sicurezza di TECHBOARD

Nel novembre 2012, SYAC diventa SYAC▪TB, la Divisione Sicurezza di TECHBOARD GROUP, un’azienda produttrice di elettronica con stabilimenti a Modena e Shenzhen (Cina), segnando l’inizio di un rimodernamento con un nuovo management impegnato nello coordinamento di sinergie per offrire prodotti e soluzioni integrate di alta qualità ma con costi competitivi.

Tecnologie Proprietarie

Da sempre SYAC▪TB garantisce innovazione e continuità fornendo tecnologie proprietarie, progettando, sviluppando e producendo in Italia i sistemi DigiEye.

Il pieno controllo dell’hardware e del software permette di offrire compatibilità intergenerazionale e il massimo aggiornamento con la piena salvaguardia degli investimenti precedenti.

Prodotti, Servizi e Soluzioni Intelligenti

I sistemi, il servizio di prima classe e le soluzioni firmate SYAC▪TB sono in grado di soddisfare le più esigenti necessità pur rimanendo facili da usare ed integrare. Affidabili e stabili, sono in grado di integrare le architetture esistenti e di interfacciarsi con altri campi della sicurezza come il controllo accessi, l’antincendio e l’antintrusione.

Il nostro CATALOGO

Il nostro Catalogo 2021

La tecnologia NEVER OFF, gli smart glasses applicati alla sicurezza, analisi video sono alcune delle novità presenti nel nuovo catalogo 2021.

Clicca sull'immagine per avere più informazione

Le Nostre SOLUZIONI

Sistemi di
REGISTRAZIONE DIGIEYE

Sistemi di
CENTRALIZZAZIONE DIGIEYE

Sistemi di
INTEGRAZIONE DIGIEYE

TELECAMERE
SYAC-TB

Sistemi di SICUREZZA COMPLEMENTARE SYAC-TB

SOLUZIONI VERTICALI
& CASI DI STUDIO

I Nostri Servizi

Servizio Clienti e Supporto Tecnico sono le chiavi del nostro successo.

Servizio Clienti Telefonico, Online e Sul Campo

L'assistenza clienti e il supporto tecnico giocano ancora un ruolo chiave nella filosofia SYAC▪TB con risorse umane dedicate ed impegnate a fornire supporto telefonico, online e sul campo ai clienti.

Supporto Pre e Post Vendita

Il supporto pre-vendita assicura ai Clienti la giusta scelta del prodotto e supporta nella progettazione del sistema.

Il supporto post-vendita fornisce ai Clienti il supporto sul prodotto e li assiste in caso per ogni necessità.

Supporto Demo e Formazione

SYAC▪TB comprende l'importanza della formazione di qualità e fornisce adeguato supporto ai Clienti e partners, affinché abbiamo le conoscenze tecniche necessarie per ottenere il massimo dai loro sistemi DigiEye.


Supporto Tecnico

In virtù del lavoro svolto negli ultimi anni, i prodotti e sistemi DigiEye sono stati affiancati da programmi di supporto, aggiornamento e manutenzione per mantenerli sempre allineati alle ultime tecnologie.

Il servizio di assistenza in garanzia è completamente gratuito ed è raggiungibile da ogni utente che avrà sottoscritto il contratto di manutenzione:

  • al numero di telefono 059.289899
  • tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • tramite il nostro account Skype Syac-TB Support
    nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 18

Se volete prolungare la vostra garanzia, sono a disposizione una serie di pacchetti dedicati e modulari in grado di soddisfare ogni esigenza di supporto, aggiornamento e manutenzione dei nostri prodotti e sistemi.

 

PERCHÈ SCEGLIERE SYAC-TB

R&D

Siamo consci che nessuna innovazione è produttiva se non è affidabile, facile da usare e compatibile con la struttura esistente.

Il nostro continuo sforzo per anticipare i bisogni dei clienti ci permette di migliorare la qualità, di ridurre i costi e di offrire i migliori prodotti applicando le migliori tecnologie.

Italy Sales Manager

Il nostro know-how proprietario è strategico per avere successo.

Il pieno controllo di hardware e software permette a SYAC▪TB di offrire compatibilità intergenerazionale e massimo aggiornamento con piena salvaguardia degli investimenti precedenti.

Customer Care

Il Customer Care e il Supporto Tecnico sono le chiavi del nostro successo.

Forniamo supporto telefonico, on-line e sul campo.
Siamo presenti nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni customizzate ed integrate e garantiamo formazione completa a partner nuovi ed esistenti.

International Sales Manager

Il nostro successo comincia con i talenti, le esperienze e le prospettive del nostro team.

Comprendiamo sia i bisogni tecnici che commerciali dei nostri clienti e riusciamo a comunicare nella loro stessa lingua.
Questo è il potere di SYAC▪TB.

Fabio Malagoli, CEO

Ci affidiamo a filiali in tutto il mondo e ad una rete di partner con esperienza che forniscono supporto pre e post-vendita.

I nostri clienti e partners sono aziende di alto profilo.
Scelgono noi perché ci impegniamo a sviluppare soluzioni personalizzate, facili da usare e dalle alte prestazioni in grado di soddisfare le loro complesse esigenze di sicurezza.

Le news di Syac-TB

  • Le interviste di SYAC-TB

    Marco Corradini, Responsabile della Divisione Sicurezza SYAC-TB

  • Le interviste SYAC-TB

    Ermal Xhaferi, Technical Suppor Manager SYAC-TB

  • Le interviste SYAC-TB

    Enzo Francesca, la realtà aumentata arriva al mondo sicurezza

  • Le interviste SYAC-TB

    Fabio Malagoli, CEO di Techboard Group

    Contattaci per maggiori informazioni

    Saremo lieti di chiarire dubbi e richieste


    • Via della Scienza, 50 - 41122 Modena - Italy
    • C.F. e P.IVA 01579050368
    • Iscrizione Registro Imprese Modena n. REA 227319
    • +39.059.289811
    • +39.059.289861
    • techboardgroup [@] techboardgroup.com